È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne dà il triste annuncio il compagno Pietro.
Le esequie avranno luogo lunedì 18 novembre alle ore 15,15 nella Cappella di Famiglia in cimitero a Volpago del Montello partendo alle ore 14,40 dalla Casa Funeraria COF via Cittadella della Salute, 6 - Treviso. Il caro Franco potrà essere salutato domenica dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e lunedì dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata in Casa Funeraria COF.
Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia.
Per informazioni:
Ag. Linzi P.le Ospedale Ca' Foncello, 25 Treviso tel. 0422405445
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Franco Sernagiotto
In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.
LE sue " vecchie" segretarie
Fregnan Gina
Finotello Anna
Gottardo Elena
Carissimo Franco, ricordo le tante belle conversazioni, le risate, la tua cultura. Ciao con nostalgia. Un abbraccio forte a Piero. Mariagrazia (detta Raffa)
Abbiamo appreso ora la notizia della scomparsa del Sig.Franco, persona conosciuta da non molto ma,da noi, apprezzata per la sensibilità e cortesia.
Sentite condoglianze al compagno Pietro.
Donata e Francesco Zanin
Buongiorno. Grazie ad un' amica ed ex collega sono venuta oggi a conoscenza della dipartita del "Dottor" Sernagiotto.
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscerlo nell' ambito dell' attività lavorativa (ero impiegata all' Ulss). Pochi come lui hanno saputo mantenere nel tempo quell' approccio personale con i propri sottoposti che rendeva piacevole la giornata lavorativa. È stato un piacere ed un onore lavorare con lui. Persona generosa ed elegante come pochi.
Grazie dell' attenzione
Cristina Novello