È mancato all’affetto dei suoi cari
Sei con noi nel ricordo di ogni giorno Con immenso dolore lo annunciano la moglie Paola, la sorella Barbara, il fratello Adriano, la suocera Carla con l’adorato nipote Andrea, i cognati, le cognate, i nipoti, gli amici uniti ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo lunedì 11 novembre alle ore 14,45 nella Chiesa parrocchiale di San Vigilio a Dosson partendo alle ore 14,30 dalla Casa Funeraria COF - via Cittadella della Salute, 6 -Treviso. Il caro Gian Pietro potrà essere salutato sabato dalle ore 8,30 alle ore 17,00, domenica dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e lunedì dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata.
Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia. Non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute all’ A.D.V.A.R.
Per informazioni:
COF Ag. Linzi P.le Ospedale 25 Treviso tel. 0422 405445
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Gian Pietro Calzavara
Vi sono vicino in questo momento di dolore. Di Gian Pietro mi rimarrà sempre il ricordo di una persona simpatica e cordiale col desiderio e la capacità di sdrammatizzare che gli riconoscevo come un gran pregio. Un collega, Mirco Zuin.
In questa triste circostanza ci stringiamo a Paola e porgiamo alla famiglia le nostre più sentite condoglianze dalla famiglia Cappellazzo e dallo staff della CLIMACONFORT SRL
E' giunta mezzanotte si spengono i rumori,
si spegne anche l'insegna di quell'ultimo caffè,
le strade son deserte, deserte e silenziose,
un'ultima carrozza cigolando se ne va.
Il fiume scorre lento frusciando sotto i ponti
la luna spende in cielo dorme tutta la città,
solo va ... un uomo in frack.
Ha il cilindro per cappello
due diamanti per gemelli
un bastone di cristallo
la gardenia nell'occhiello
e sul candido gilet
un papillon, un papillon di seta blu.
S'avvicina lentamente
con incedere elegante
ha l'aspetto trasognato
malinconico ed assente
non si sa da dove vien
nè dove va
chi mai sarà
quell'uomo in frack.
Bonne nuit bonne nuit
bonne nuit bonne nuit
Buona notte
va dicendo ad ogni cosa, ai fanali illuminati
ad un gatto innamorato, che randagio se ne va.
Ciao Gian, in questi giorni cupi mi sono chiesto tante volte come in Cuor Tuo avresTi mai voluto andarTene. Da quando mi parlasTi della Clessidra che Ti era stata messa sul tavolo e che pesava come un macigno, e per la quale mi avevi chiesto di giurarTi il Silenzio.. ne è passato di Tempo.. anche se chiaramente troppo poco.. ma non per Te per pensare a questo.
Ecco.. io è con questa poesia di Modugno che voglio pensare Tu ci abbia voluto lasciare.. nel Silenzio della Notte, senza disturbare nessuno, con la Tua Eleganza, col Tuo fare ironico, talvolta all'apparenza distratto ma attento ad ogni dettaglio.
É stato il Tuo ultimo Gesto d'Amore.. per lasciarci solo i ricordi delle cose belle, i Tuoi Sorrisi, le Tue Massime indimenticabili, la Tua Gioia di Vivere, la Tua Saggezza e le parole di conforto, la Tua generosità e perché no, anche i Tuoi numerosi e fantasiosi modi di ricordarsi del Signore.. come dicevi Tu..
senza volerci appesantire, con l'inevitabile contaminazione che una malattia porta in ogni Persona, il Fantastico ricordo di Te.
Gian, mi manchi tantissimo..
Michele
In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.
Profondamente colpiti ci uniamo al Vostro lutto.
Cara Paola, ti abbracciamo forte.
Renato con Melita
Vi esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per il triste lutto che vi ha colpito. Paola Fadel e famiglia
Siamo colpiti per la grave perdita e vi siamo vicini con un forte abbraccio
Famiglia bianchin