È mancato all’affetto dei suoi cari
Martedì 25 marzo è salito sull'ultima vetta. Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Natalina, le figlie Anna Chiara, Betty e Francesca, i generi Mirco, Marco e Paolo, gli adorati nipoti Alessio, Lucia, Riccardo, Enrico, Alessandro, Giorgio, Michele e Olympia, la sorella Luisa con Giuseppe, Alessandra e Silvia uniti ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo venerdì 28 marzo alle ore 10,30 nel Tempio di San Francesco partendo alle ore 10,15 dall'ospedale Cà Foncello.
Il caro Gianfranco sarà poi inumato nel cimitero di Forno di Zoldo alle ore 13,15.
Si ringraziano fin d'ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia.
Per informazioni:
Cof - agenzia Pasini (0422 543342)
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Ing. Gianfranco Vivian
Un abbraccio
Luigina Brugnaro Mazzonetto Giovanni
Sentite condoglianze da parte di tutto lo studio Bailo
Siamo molto addolorati per la perdita di un caro amico con il quale abbiamo vissuto e condiviso tanti momenti.
Siamo vicini a Natalina e alle figlie nel ricordo e nella preghiera.
Luigi Valeria Brugnaro e figli
Mi spiace molto. Sono un vecchio compagno del Canova. Abbiamo pero i contatti anche perché il lavoro mi ha pottato lontano, e a vivere anche all'estero. Ma lo ricordo benissimo. Tante condoglianze
Cara Natalina, le mie più sincere condoglianze, fatti tanta forza.
Adele e tutta la famiglia di Gianfranco Crespan
Tutta la nostra vicinanza alla collega Natalina, continueremo a fare tesoro delle meravigliose foto e pubblicazioni dell'ing. Vivian.
Condoglianze da tutta l'associazione Guide di Marca
Cara Natalina, partecipo commossa al grave lutto per la perdita del tuo amato marito Franco e ti sono affettuosamente vicina. Un forte abbraccio. Cicci Albuzio Zoppè
Sentite Condoglianze alla signora Natalina, figlie, familiari e cari tutti.
Massimiliano, Riccardo e Maria Teresa.
Posso dire di aver avuto la fortuna di aver conosciuto l'ingegner Vivian anche se sta parlando con lui solo poche volte. Mi sono bastate per poter capire che oltre a essere una persona molto cordiale era sicuramente un uomo buono. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Rimpiangeremo per sempre Gianfranco, nostro fedelissimo e brillante conferenziere che persino durante la pandemia di Covid in cui abbiamo svolto la nostra attività online, ha accettato con prontezza ed entusiasmo di tenere una sua conferenza. Alla famiglia le nostre più vive e affettuose condoglianze.
La presidente, i consiglieri e tutti i soci dell' Alliance Française di Treviso
Carissima Prof.ssa Natalina Le porgo le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio. Vania ex studentessa 5 L IT.C LUZZATTI.
Sentite condoglianze.
Apprendo la triste notizia e porgo le mie sentite condoglianze a Betty, alla Signora Natalina per la perdita del caro Franco.
Gentile Natalina,
innanzitutto un abbraccio di partecipazione al grave lutto che ti ha colpito. Ho conosciuto velocemente tuo marito Gianfranco e l'ho trovato garbato e cordiale. In questo momento di dolore sono vicino a te e ai tuoi familiari, esprimendo sentimenti di profondo cordoglio. Giorgio Frassetto