È mancato all’affetto dei suoi cari
Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Elisabetta, i figli Lorenzo e Matteo, la mamma Pasqualina, il fratello Sandro, i cognati, le cognate, i nipoti, i colleghi, gli amici e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo Lunedì 12 Agosto alle ore 15.30 nella Chiesa Arcipretale di Paese. Il caro Gianluigi vi giungerà dalla CASA FUNERARIA COF in via Cittadella della Salute n. 6 a Treviso e potrà essere salutato Sabato dalle 8.30 alle 17.00, Domenica dalle 9.00 alle 12.00 e Lunedì dalle 8.30 alle 15.00 presso la saletta a lui dedicata. Terminata la cerimonia si proseguirà per il cimitero di Paese.
NON FIORI, MA OFFERTE PER ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE bNET, IBAN IT 93Z0501812000000011264835. Il S. Rosario verrà recitato Domenica 11 Agosto alle ore 18.00 nella Chiesa Arcipretale di Paese. Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia.
Per informazioni:
COF Ag. Riccardi 041-455666
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Gianluigi Vergari
Esprimo le mie piu' sentite condoglianze a tutta la famiglia in questo momento di grande dolore per la perdita di Gianluigi collega per anni all'Istituto Riccati
Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita del Professor Vergari, sempre disponibile e sempre pronto ad aiutarci.
Marco Melis 3^CAFM.
Sentite condoglianze
Famiglia Balli Francesco
Esprimo il mio profondo cordoglio alla famiglia per la perdita del collega Gianluigi. Ho insegnato per molti anni con lui, con il piacere di condividere percorsi e progetti rivolti agli studenti e anche qualche momento conviviale. Conserverò il ricordo di Gianluigi, persona positiva e disponibile.
Le più sentite condoglianze per la perdita del professore Vergari, oltre ad un ottimo insegnante persona di grande disponibilità e umanità. Jacopo Beraldo 3C AFM e famiglia
Carissimo collega sei andato via troppo presto e ci hai colto di sorpresa. Ti ricorderemo con affetto e ricorderemo il tuo sorriso affettuoso e perbene. Riposa in pace e proteggi da lì i tuoi cari. Serafina Vignola
A Matteo, e ai suoi cari, le più sentite condoglianze e un caro abbraccio.
Uniti al vostro dolore vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze
Enrica e Piergiorgio Dal Ben genitori di Anna Dal Ben
Apprendiamo la notizia con commozione, ci sentiamo onorati di averla conosciuta ed avuta per un pezzo di percorso scolastico, sia come genitori che come studente.
Porgiamo alla famiglia le più sentite condoglianze.a.
Asia Perazzetta e famiglia
Ho conosciuto Gianluigi negli anni '90, entrambi insegnanti di economia aziendale al "Riccati". Lo ricordo quando parlava delle gite in montagna, organizzava passeggiate in bicicletta, nel ruolo di paziente coordinatore di dipartimento, ma soprattutto come papà orgoglioso dei suoi figli.
Partecipo all'immenso dolore della famiglia, senza parole e incredula.
Siamo addolorati e vicini alla moglie ed ai figli.
Lo stimavamo molto!
Cara Elisabetta,
Siamo profondamente addolorati per la tragedia che ti ha colpito e ti esprimiamo la nostra vicinanza.
Vogliamo ricordarvi insieme a teatro, a vedere l' opera, tanto amara da Gianluigi!
Un forte abbraccio anche ai vostri figli,
Graziana e Andrea con Angelo ( compagno dei gemelli ai giochi matematici) e Giacomo Maria Giustiniani
Con sgomento apprendo la perdita del caro collega Gianluigi . Rivolgo alla famiglia le più sentite condoglianze.
Susanna Vedova
Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita di Gianluigi, un collega sempre gentile, sempre sorridente.
Carissimi, sono una compagna di Conservatorio di Gianluigi, chitarrista come lui. Si diplomò prima di me con Letizia Guerra e per me era un punto di riferimento. Lui si considerava " un dilettante" , ovviamente nel senso Alto del termine. Ma i suoi successi all' ottavo e al diploma li ricordo ancora, come la Rossiniana di Giuliani e lo studio da concerto di Ghedini che suonava splendidamente. Anche se poi ha seguito la vocazione dell' Economia( anche io feci il doppio percorso) trasferitosi come me al Nord, per me resta il mio compagno più bravo di chitarra. Ho avuto modo di conoscere la sua passione civile su Fb , l' amore per la Pace e per ogni forma di Giustizia sociale e ambientale. Mi sentivo vicina a lui sotto tanti punti di vista! Mi unisco al vostro dolore e lo ricordo con immenso affetto. Sono certa che il suo esempio non andrà perduto. Sono certa che dal cielo vede il nostro amore per lui, stima, riconoscenza. Vi abbraccio nel suo nome. Liliana Pesaresi, Pescara
Custodisco con affetto e gratitudine il ricordo del professore che si è dimostrato uno dei pochi sempre disposto a comprendermi e aiutarmi nei momenti di difficoltà. Le mie più sentite condoglianze alla vostra famiglia.
Profondamente dispiaciuto per la prematura perdita, mi unisco al vostro immenso dolore. Condoglianze.
Ex alunno
Marco Brianese
Le più sentite condoglianze alla famiglia per l'improvvisa scomparsa del prof. Vergari, nostro gestore. Marco Serena - Referente Occ Equita e Giustizia del Comune di Villorba.
Con tristezza accolgo la notizia della scomparsa così improvvisa e prematura del prof. Vergari, che non vedevo da tempo ma che sempre era rimasto nella mia mente come "collega del Riccati", in anni appassionati e stimolanti. Una vita buona e spesa bene non mancherà di portare frutti, che questo pensiero possa essere di consolazione per la famiglia. Una preghiera
Nicoletta Scattolin, ex collega
Caro Gianluigi, la tua vita è stata un’enorme tela di colori e sfumature per la quale ti ricorderemo per sempre. Siamo vicini alla tua famiglia affinché possano trovare la forza di accettare, di superare, di rinascere.
Marco e Rossella
Profondamente dispiaciuta per la vostra perdita, sentite condoglianze alla famiglia.
Ex alunna
Martina Ribelli
In questo momento di grande dolore vi esprimiamo sincera vicinanza e le nostre più sentite condoglianze.
Luisa Mattana e Anna Merotto
Ho avuto il piacere di conoscere il professor Vergari solo attraverso le parole e i racconti di mia figlia…Un Uomo e non solo un Prof, un uomo che portava in classe oltre alla sua materia anche fatti e problematiche di vita quotidiana, riuscendo così ad instaurare con i ragazzi un legame confidenziale e di fiducia. Grazie professor Vergari per aver sempre apprezzato e creduto in mia figlia, incoraggiandola e mettendola a suo agio nonostante qualche sua piccola difficoltà, grazie per la sua umanità non la dimenticherò.
Le mie più sincere condoglianze alla famiglia.
La mamma di un’alunna
Ciao Gianluigi, ho saputo che ora sei dall'altra parte di quel confine che sembra separarci dai nostri amici.
Non so come sia successo, ma mi hanno detto di un incidente in montagna.
Abbiamo in sospeso un giro del Pelmo... lo faremo idealmente.
Aspettaci e stai vicino alla tua famiglia.
Ciao, caro amico.
Carlo
A TUTTA LA FAMIGLIA VI STRINGO IN UN FORTE ABBRACCIO PARTECIPE DEL VOSTRO IMMENSO DOLORE
UN COLLEGA DI GIANLUIGI
RENATO LOVISETTO
Abbiamo appreso con immenso dolore la notizia della scomparsa del nostro carissimo Gianluigi. Amico sincero e cofondatore, con me e con alcuni altri colleghi e ragazzi, della Rete Progetto Pace. Per decenni è stato una colonna della Rete nella quale si è impegnato con dedizione, intelligenza e amore aiutando tante generazioni di ragazzi a perseguire l’impegno per la Pace praticandola con serietà e continuità. Innumerevoli le iniziative promosse nella sua scuola sempre presente agli eventi della Rete. Sentivo la sua gioia profonda quando mi raccontava dei ragazzi che partivano per i viaggi umanitari nell’Europa dell’est e mi sostenevano tanto le sue telefonate amorevoli per incoraggiarmi quando emergevano delle difficoltà. Vogliamo insieme ricordarlo tenendolo presente nei nostri cuori con il suo entusiasmo e la delicatezza con la quale ci ha amati, pensandolo adesso come una bellissima stella nei cieli.
Mi unisco con la mia famiglia al dolore dei congiunti nel ricordo di un caro amico e collega che ho molto stimato. Ciao Gigi.
Sentite condoglianze alla Famiglia
da Serena e Domenico Modolo.
Saremo presenti alla cerimonia.
Porgo a Lorenzo e alla sua famiglia le piu'sentite condoglianze da parte mia, di mia moglie Alessandra e delle mie figlie Giulia e Anna. Mario Roli
Sentite condoglianze a Elisabetta, ai figli e a tutta la famiglia. Rimarrà per sempre un bel ricordo di tutte le chiacchierate e passeggiate fatte assieme. Felici di averti conosciuto Pierluigi. R.I.P.🌹
Sentite condoglianze per la perdita del caro Gianluigi.
Sabrina Tasca
Un alunno per un ricordo commosso
Condoglianze
Il Dirigente scolastico, a nome di tutto l'Istituto Riccati Luzzatti, porge sentite condoglianze alla famiglia del prof. Gianluigi Vergari che per oltre trent'anni ha contribuito alla crescita degli studenti, anche sensibilizzando la comunità scolastica ai valori promossi dal Progetto Pace, di cui era attivo sostenitore.
Con profondo dolore, gli amici Mario e Nella, Marina e Luigi, Adriana, Massimo ed Evelina sono vicini all'amico Sandro per la perdita prematura del caro fratello GianLuigi.
In questo momento di grande tristezza, vogliamo esprimere il nostro più sincero affetto e sostegno a Sandro e alla sua famiglia. Le nostre preghiere e i nostri pensieri sono con voi.
GianLuigi resterà sempre nei nostri cuori come una persona speciale e indimenticabile.
In questo momento di grande dolore, ci stringiamo a voi con affetto.
Le nostre più sentite condoglianze a Sandro e a tutta la Famiglia.
Daniele Alessandro Eleonora Michela Fabrizio Paolo Alessio
Inviamo le nostre più sentite condoglianze.
Prof. ssa Valeria Nespoli
Prof. ssa Ornella Antonelli
Salve prof., mi dispiace tantissimo che sia accaduto e quando ho saputo della notizia facevo fatica a processare, non ci credevo che fosse successo mi sono sentito completamente vuoto alla notizia, la ringrazio per quello che ha fatto per noi,e quello che ha fatto per me, mi scuso per non essere stato uno bravo studente come magari sperava, ma comunque era una brava persona ,spero la pace vegli su di lei la sopra e le mando le mie piu sentite condoglianze. Addio Prof. Vergari e Riposi in pace
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Onorato di averla avuta come insegnante.
Diego Serlenga classe 3C AFM
Sentite condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia
Porgo le mie condoglianze alla famiglia del Prof. Vergari.
Un ex alunna
Erica Benetton