È mancato all’affetto dei suoi cari
Addolorati ne danno il triste annuncio: la mamma, le sorelle Stefania e Chiara, il fratello Tomaso, il cognato Roberto e la zia Graziella, i nipoti Micòl, Federica, Benedetta, Giulia, i figli Fabio e Giulio, la compagna Annalisa con i figli Rossella e Alberto, gli zii Anna, Edda, Nives e Renzo, i cugini, parenti tutti e gli amici.
I funerali avranno luogo giovedì 17 aprile alle ore 16,00 nella Chiesa Parrocchiale di Ponzano Veneto partendo alle ore 15,40 dalla Casa Funeraria COF via Cittadella della Salute, 6 - Treviso. Il caro Luca potrà essere salutato mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 e giovedì dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata.
Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia. Non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute all’ A.D.V.A.R.
Per informazioni:
Cof - agenzia Pasini (0422 543342)
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Luca Spigariol
Con profonda tristezza porgiamo a tutti voi le nostre più sincere condoglianze. Riposa in pace caro Luca....Franca e Agostina
Caro Luca, la notizia della tua malattia mi ha colpito come un pugno nello stomaco. Ti ho sempre visto sorridente, positivo, amante della vita in tutte la sue sfaccettature. Ti ricordo in palestra, grazie al tuo atteggiamento portavi energia, forza, sempre rispettoso degli altri. Resterai nel mio cuore, come per tutte le persone che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscerti. Ale
Gentile famiglia, volevo farvi le mie condoglianze per la perdita del vostro caro Luca. Non c’è età per morire, ma 51 anni sono troppo pochi per lasciare i propri cari. La Vita aveva ancora tanto da offrirvi assieme. Ci sentiamo impotenti di fronte alla morte, ma non sarà sempre così. La Bibbia ci dà una meravigliosa speranza per il futuro. Gesù nel Vangelo di Giovanni al capitolo 5 versetti 28 e 29 ha promesso che un giorno, molto presto, tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne usciranno. Che bello sarà in quel tempo riabbracciare i nostri cari che si sono addormentati nella morte. Vi sono vicino.
Caro Luca, quando mi hai detto della tua malattia non volevo crederci e tu, Anima buona, hai sempre creduto di poterne uscire. Mi dicevi "sono sereno, ne uscirò più forte" e invece ora hai lasciato un vuoto incolmabile. Eri irrequieto, buono, generoso, leale come pochi ma, a volte un gran testone! Mi hai voluto bene come pochi ed io te ne vorrò sempre! Le nostre strade si sono unite e separate più volte! Adesso ti prego stammi vicino e stai vicino a tutti i tuoi cari, alla tua amata mamma, le tue sorelle, Tomaso, la tua compagna....dacci la forza come tu hai sempre fatto perché dicevi "mai arrendersi!!!"....ti porterò nell'angolo più lucente del mio cuore SEMPRE.
Sentite condoglianze
Un abbraccio affettuoso a Beppina, Stefania,Chiara e a coloro che hanno amato Luca. Lia Nicola
Sono profondamente addolorata per la perdita di Luca.
Vi sono vicina in questo momento difficile , un abbraccio alla mamma e alle persone a lui care .
Alessandra Zanandrea
Carissimo Luca ho avuto la fortuna di conoscerti ed eri una persona veramente splendido non ho parole,sentite condoglianze alla famiglia.
Sentite condoglianze alla famiglia. Vai in pace carissimo ex collega. RIP caro Luca
Remo Gianni Iliana Lucio e tutto il personale porgono a tutta la famiglia le condoglianze più sentite e un grande abbraccio ad Annalisa Rossella e Alberto.
Le nostre più sentite condoglianze!
Sara e Dennis
Cari Fabio e Giulio,
siete nel nostro cuore. Le nostre condoglianze per la morte prematura di Luca. Speriamo che il Signore porti a voi, a Elisa e alla vostra famiglia la pace necessaria in questo triste periodo per la perdita del vostro papà. Vi siamo vicini, ora e sempre. Monica e Cristian
Le nostre più sentite condoglianze anche alla famiglia del caro Luca. Siamo addolorati per la vostra perdita. Monica e Cristian
Cari Fabio e Giulio ed Elisa sentite condoglianze. Vi sono vicina in questo triste momento. Un abbraccio forte.
Laura