È mancato all’affetto dei suoi cari
Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Margherita, i figli Fabio con Romina e l’adorata nipotina Elisa, Davide con Annamaria, il fratello Massimo, le cognate, i cognati, i nipoti uniti ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo mercoledì 23 ottobre alle ore 10,45 nella Chiesa parrocchiale di Sant’Agnese partendo alle ore 10,30 dalla Casa Funeraria COF via Cittadella della Salute, 6 - Treviso. Il caro Maurizio potrà essere salutato martedì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 e mercoledì dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata in Casa Funeraria COF.
Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia. Il Santo Rosario verrà recitato martedì 22 ottobre alle ore 18,00 nella Chiesa di Sant’Agnese.
Per informazioni:
Cof - agenzia Pasini (0422 543342)
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Maurizio De Simon
Abbiamo appreso la triste notizia. Ci uniamo al vostro dolore e vi siamo vicini con le nostre preghiere. Alessandro Giorgia Camilla e Caterina
Caro Maurizio, quante partite sulla scacchiera, quante sane discussioni in Direttivo. Mi mancherai! Per me eri come un padre, una persona a cui volevo un gran bene, anche grazie alla passione per gli scacchi che ci accumunava. Un caro saluto Maurizio e grazie per tutto quello che hai fatto per me e per quella grande passione che ci accumunava, gli scacchi e l'Associazione Scacchistica Trevigiana. Sono certo che non mancherai solo a me, ma anche a tutti i soci dell'AST che hanno avuto l'onore e il piacere di conoscerti. Un giorno ci ritroveremo lassù e allora avremo tutto il tempo per giocare all'infinito. Riposa in pace amico mio.
Un abbraccio in questo triste momento Gastone.
Sentite condoglianze. Un abbraccio. Famiglia Motta
tutto lo staff dell'hotel Tegorzo è vicino ad Anna Maria e porge sentite condoglianze estese a tutta la famiglia.
Essendo impossibilitati a partecipare alla cerimonia, vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze e ci uniamo a voi in questo momento di dolore.
Chiara e Giovanni Adinolfi
Increduli per l'improvvisa scomparsa di Maurizio abbracciamo forte Margherita, Fabio e Davide.
Famiglia Marsano
Appreso in ritardo della scomparsa del caro Maurizio, collega di lavoro per tanti anni presso il CED, faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia e un abbraccio.
Ranieri