È mancato all’affetto dei suoi cari
Addolorati ne danno il triste annuncio la mamma Michela, il fratello Emanuele con Lisa, la nonna Norma, gli zii, i cugini, gli amici e i parenti tutti.
Il caro Nicola potrà essere salutato sabato dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza previsto.
I funerali avranno luogo sabato 5 ottobre alle ore 10,30 nella Chiesa parrocchiale di Cavrie, partendo alle ore 10,00 dalla Casa Funeraria COF in via cittadella della Salute, 6 - Treviso. Il Santo Rosario verrà recitato venerdì 4 c.m. alle ore 19,30 nella Chiesa di Cavrie.
Terminata la cerimonia verrà inumato nel cimitero di Cavrie.
NON FIORI MA EVENTUALI OFFERTE CHE SARANNO DEVOLUTE ALLA PARROCCHIA. SI RINGRAZIANO FIN D’ORA QUANTI VORRANNO PARTECIPARE ALLA CERIMONIA.
Per informazioni:
C.O.F. - Casa Funeraria - 0422 321146
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Nicola "Pilly" Pillon
Per l'amicizia che ci legava, siamo addolorati per tale tragedia,abbiamo perso un ragazzo limpido di animo edal cuore d'oro, tutta la nostra famiglia si stringe Voi in un forte abbraccio. Andrea Maria e Danilo
Profondamente addolorati per la scomparsa di Nicola porgiamo le nostre condoglianze a mamma Michela ed Emanuele.
Il suo dolce sorriso rimarrà nei nostri cuori
Affranti dal dolore per la grave e prematura perdita del Vs Nicola💔 Un Abbraccio Michela Emanuele e Famigliari Tutti.
Sentite Condoglianze, Vi siamo vicini con Affetto Marinella Renzo e Marco Mazzer
Costernati porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la grave perdita.
Famiglia Balaj Jimmy Naim.
Lo sguardo verso l’alto e il cuore pieno di tenerezza perché tu non sei più fisicamente qui con noi. Non lasci la mente nemmeno per un giorno. Oggi sul nostro volto c’è una lacrima in più che ci sforzeremo di trasformare in sorriso, perché tu non avresti voluto vederci tristi. Ciao Pilly.
Non ci sono parole per ciò che è successo …
Un abbraccio forte forte
Maurone
Partecipi nel dolore per la perdita del vostro caro Nicola, sentite condoglianze Guido Sperandio e famiglia.
Condoglianze vivissime per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.
Increduli, affranti, sgomenti e tristi per questa grande perdita, preghiamo il Signore affinchè Vi dia la forza di sopportare questo immenso dolore. Nicola veglierà su di Voi come solo un grande angelo custode sa fare. Un abbraccio a Michela e a Emanuele con tutto il nostro affetto. Condoglianze da Stefano, Marisa, Dario e Luca Tonetto
Con amicizia,un abbraccio a Michela e a tutta la sua famiglia.
Sabina e famiglia Crosato
Non ci sono parole che possano alleviare il vostro dolore. Vi siamo profondamente vicini. Ciao Nicola fai buon viaggio e da lassù veglia sulla tua famiglia con occhi e sorrisi lucenti. Un abbraccio forte Corrado, Maura e Martina.
Lo ricorderò sorridente come sempre.
Esprimiamo le nostre più sentite Condoglianze a Michela ad Emanuele e tutta la famiglia per la pardita del vostro caro Nicola. Uniamo un grande abbraccio. Nello, Giorgia e Giulia Roman
Le mie sentite condoglianze alla famiglia.
Carla Foresto
Non ti ho conosciuto di persona ma sono un amico dello zio Matteo e sono un papà. Percepisco l’immane dolore che la tua famiglio sta vivendo, allo stesso modo però percepisco, attraverso i racconti dei molti che ti hanno conosciuto, l’immensità del tuo cuore.
Difficile trovare le parole per una perdita di tale portata, ma vi siamo vicini con tutto il cuore e partecipiamo al vostro dolore. Famiglia Vecchiato
La moto è solo il mezzo,
È il destino che ha scelto per Nicola.
Dico questo perché sono un motociclista anch'io e ogni giorno mia mamma mi dice di vendere la moto... Ma c'è qualcosa di più grande ancora che sceglie per noi.
Nicola ci ha lasciati assieme alla sua rossa... E da motociclista lo voglio immaginare in sella contento e soddisfatto che si sta divertendo, spensierato e con il sorriso che non mancava mai sul suo viso.
Nicola, ti volevo ringraziare perché mi hai dato un insegnamento, dobbiamo fare quello che ci piace e vivere sempre al meglio la nostra vita con le persone che ci vogliono bene... Perché il destino è lì che ci aspetta...
Buon viaggio amico Biker
Cara Michela
Noi ti vogliamo dire grazie,
Grazie per averci concesso di conoscere Nicola,
Grazie di avergli dato la vita,
Ma soprattutto di averlo fatto diventare un uomo onesto, di cui fidarsi e su cui sempre contare.
Non ho parole per esprimere il momento.
Vi esprimo le più sentite condoglianze.
Un abbraccio
Sentite condoglianze da cadamuro roberta e da mamma e papà