È mancata all’affetto dei suoi cari
Addolorati ne danno il triste annuncio il marito Piero, il figlio Michele con Veronica e gli adorati nipoti Alessandro e Riccardo uniti ai parenti tutti. Un ringraziamento ai medici e a tutto il personale del reparto di Oncologia di Treviso e in particolare alla Dott.ssa Silvia Angelini.
I funerali avranno luogo giovedì 10 aprile alle ore 11,00 nel Tempio di San Nicolò partendo alle ore 10,45 dalla Casa Funeraria COF via Cittadella della salute, 6 - Treviso. La cara Patrizia potrà essere salutata mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 e giovedì dalle ore 8,30 fino all'orario di partenza nella saletta dedicata in Casa Funeraria COF.
Si ringraziano fin d'ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia. Non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute all' A.D.V.A.R. che l'ha amoravolmente accolta nella Casa dei Gelsi.
Per informazioni:
Cof - agenzia Pasini (0422 543342)
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Patrizia Basso
Barbara e Luca Del Bon si stringono con affetto e un grande abbraccio al vostro grande dolore per la perdita della cara Patrizia. Buon viaggio dolce ragazza dal bellissimo sorriso 🙏🏻🩷🌹😘
Siamo vicini alla famiglia in questo momento di profondo dolore.
Marta, Bruno e Matteo De Donà
Caro Piero, ti sono vicino per la perdita della cara Patrizia, le più sentite e sincere condoglianze da parte mia e di mia moglie. Un abbraccio forte. Mariano
Credo che le grandi persone che incontriamo nella vita si riescano a riconoscere proprio per l'intensità e la luminosità che emanano quando sorridono. Patrizia mi ha insegnato quanto valore, forza e coraggio possano essere racchiusi dentro ad un sorriso. Un grande abbraccio.
Sentite condoglianze alla famiglia per la perdita della cara Patrizia
Ciao Michele ho avuto il piacere di conoscere la tua cara mamma durante i 5 anni delle elementari che hai frequentato con mia figlia Chiara Ceolin
Patrizia era sempre solare e sorridente una persona speciale
Buon viaggio cara Patrizia
Saran Anna Maria Ceolin
Profondamente addolorata nell'apprendere che la carissima Patrizia,della quale in LILT ho potuto apprezzare la cortesia,la disponibilità e la professionalità, ci ha lasciati,porgo alla famiglia tutta le mie più sentite condoglianze. Paola Menato Bortolan
Le nostre più Sentite Condoglianze
Laura e Livia Carniel
Sei stata una persona molto speciale, di quelle rare delle quali si può solo avere la fortuna di riuscire a conoscere.
Sono vicina ai tuoi cari, Michele e famiglia e Piero.
Ciao Super Patty
Katia, Wilmer, Adele, Anita.
Gentile famiglia volevo farvi le mie condoglianze per la perdita della vostra cara Patrizia. Non ci sono parole per esprimere il dolore che si prova quando viene a mancare un nostro familiare, soprattutto se prematuramente. La vita aveva ancora tanto da offrirvi assieme. Ci sentiamo impotenti di fronte alla morte, ma non sarà sempre così. La Bibbia ci dà una meravigliosa speranza per il futuro. Gesù nel Vangelo di Giovanni al capitolo 11, versetto 25 disse: “ Io sono la risurrezione e la vita. Chi esercita fedi in me, anche se muore, tornerà a vivere”. Che bello sarà in quel tempo riabbracciare i nostri cari che si sono addormentati nella morte. Vi sono vicino.
Un abbraccio grande a tutta la famiglia e un pensiero speciale per Patrizia.
I volontari della delegazione LILT di Castelfranco si stringono commossi alla famiglia di Patrizia. Conserviamo un ricordo prezioso della sua gentilezza, del suo sorriso costante e della sua cordiale collaborazione durante i tanti anni trascorsi insieme. La sua perdita ci addolora profondamente. Riposa in pace, cara Patrizia.
VOLONTARI LILT DELEGAZIONE DI CASTELFRANCO VENETO
Caro Piero, addolorati dalla tua perdita io e Monica ti esprimiamo la nostra vicinanza. Ricorderemo per sempre il meraviglioso sorriso di Patrizia e la sua gioiosa voglia di vivere. Porta le nostre condoglianze a Michele e famiglia. Un forte caloroso abbraccio.