È mancato all’affetto dei suoi cari
Addolorati ne danno il triste annuncio la sorella Gabriella, i nipoti Francesco, Sergio con Giorgia Lisa e Laura, Elena e Paolo, i cugini Fabio e Daniele uniti ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo mercoledì 23 ottobre alle ore 14,30 nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria Ausiliatrice già Pala Aurora partendo alle ore 14,20 dalla Casa Funeraria COF via Cittadella della Salute, 6 - Treviso. Il caro Sergio potrà essere salutato martedì dalle ore 8,30 fino alle ore 18,00 e mercoledì dalle ore 8,30 fino all’orario di partenza nella saletta dedicata in Casa Funeraria COF.
Si proseguirà poi per la tumulazione nella cappella di famiglia nel cimitero di San Lazzaro.
Un sentito ringraziamento alla signora Maria per le cure prestate. Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia.
Per informazioni:
CASA FUNERARIA COF Via Cittadella della Salute, 6 Treviso
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Sergio Canella
Sergio e tutti coloro che gli volevano bene e che hanno letto questo messaggio, questo dai Canella in Scozia e Canada. Sarai sempre nei nostri pensieri, il tuo carattere virtuoso, il tuo sorriso, la tua gentilezza e tutte le altre tue innumerevoli qualità saranno sempre ricordate, richiamate spesso e se ne parlerà sempre. Un milione di scuse per essere tornato nella tua vita solo di recente, i momenti che abbiamo passato insieme non saranno mai dimenticati, parlerò sempre di te e dei tuoi genitori. Cara Gabriella, amata sorella di Sergio, spero che tu riceva questo messaggio e senta tutto l'amore ad esso legato, noi tutti qui ti mandiamo le nostre condoglianze. Mi scuso per non aver potuto partecipare al funerale, ma ti onorerò sempre caro Sergio e verrò sempre dove riposi, riposa in pace, sei sempre nel nostro cuore. Amore eterno, da parte mia Miguel, Gail, Viviana, Marco, Anna e Peppino.
A Voi tutti famigliari di Sergio
Va le mie più sentite condoglianze quando un caro ci lascia , lascia sempre un vuoto che solo con la fede e il pregare può compensare
Da Ivano piaser ( vicino di letto in ospedale )
Le sue sofferenze le sentite ( potevo solo dire un Ave Maria )
Alla Signora Maria che si prendeva cura di Sergio
Per me e stata di esempio prendesi cura di una persona ,come poche volte ho visto fare
Alla signora Maria va la mia più sincera vicinanza
Da Ivano piaser vicino di letto in ospedale
Che Dio ci benedica e la nostra madre Celeste ci guidi nella vita
Da un cristiano di nome ivano
Le mie sentite condoglianze anche in ricordo dell’amicizia e della stima che c’erano tra Sergio e mio padre Fernando.
Francesca Raris