Amarti perduta-mente

Amarti perduta-mente

La demenza non colpisce la sola persona a cui viene diagnosticata la malattia, ma riguarda l’intera famiglia che in poco tempo si trova a dover affrontare molteplici cambiamenti organizzativi e soprattutto emotivi.

L’incontro vuole creare un contesto famigliare di confronto e di supporto, dove verranno unite le competenze dei relatori con le esperienze dei partecipanti.

L’occasione vuole essere un' opportunità per guardare alla demenza attraverso gli occhi di chi se ne prende cura. Daremo voce al carico assistenziale ai visti emotivi e psicologici che accompagna questo tempo delicato della vita di molte persone.

Due ore, intime e profonde alla scoperta di nuove possibilità per prendersi cura al meglio di sé e dei propri cari.

Ultime News

Zampe nel cuore

Un incontro dedicato  alla profonda connessione emotiva tra gli esseri umani e i loro amici animali.

Per mano nella notte scura

Introdurre il tema della morte e della perdita ai bambini, prendendoli per mano. Consigli utili, risposte alle tante domande attraverso...

Amarti perduta-mente

L’incontro vuole creare un contesto famigliare di confronto e di supporto, dove verranno unite le competenze dei relatori con le...

Contatti

Le nostre otto sedi sono distribuite in tutta la provincia di Treviso. Per questo siamo sempre vicini a tutte le esigenze, e pronti ad attivarci in qualsiasi momento, con disponibilità 24 ore su 24.
C’è sempre un’agenzia COF a disposizione.