Dopo aver condiviso con il padre Virginio la gestione della loro impresa funebre operante a Ponzano e in tutta la zona nord di Treviso dal 1968, Pizzolon Fernando è stato parte attiva nella costituzione della COF.
Impegnato dal 1990 ai vertici della F.E.N.I.O.F. (Federazione Nazionale Imprese Funebri) in qualità di consigliere nazionale e Presidente dell’associazione A.S.S.I.V.O.F. (Associazione Imprese Venete Onoranze Funebri) riesce a trasferire alla società il know how delle federazioni facendo in modo che l’azienda sia sempre aggiornata e quindi all’avanguardia nel rispetto delle leggi e delle normative del settore.
Ad accogliervi in agenzia, affiancata da Saverio Pozzebon, Pranita Pizzolon, che dopo anni di esperienza maturata con l’affiancamento alla gestione del papà Fernando, ne raccoglie l’eredità professionale apportando il suo personale approccio orientato a princìpi di etica e correttezza con cui l’azienda si è sempre contraddistinta sul mercato.
Pensata, progettata e realizzata intorno alle esigenze delle famiglie, la Casa Funeraria si compone di ambienti accoglienti, luminosi negli spazi comuni, sobri in quelli più riservati, ciascuno con particolari tratti distintivi e caratterizzanti.
I servizi della Casa Funeraria COF verranno offerti gratuitamente alle famiglie che sceglieranno di affidarsi a COF.
Un ambiente esclusivo, ospitale e riservato, facile da raggiungere.
Accoglienza
Solo personale preparato che saprà rispondere a ogni esigenza.
Riservatezza
Ogni famiglia sarà accolta in una suite riservata, nel rispetto della privacy.
Contatti
Siamo un gruppo che lavora in sinergia con sedi distribuite in tutta la provincia di Treviso. Forniamo il supporto che ti serve, vicino a dove ti serve. Trova l’Agenzia a te più comoda.